Data di Arrivo
Data di Partenza
Camere
Adulti
Bambini
Codice Promozionale

Come raggiungere Salina

L'isola di Salina può essere raggiunta:

Da Catania aeroporto al porto di Milazzo: 

Il porto di Milazzo può essere raggiunto dall'aeroporto di Catania attraverso bus di linea. Dal 1° Aprile al 30 Settembre è presente un autobus diretto (tariffe e orari su www.giuntabus.com), mentre negli altri periodi dell'anno si deve prendere un autobus per Messina (www.saisautolinee.com) e quindi un altro autobus per Milazzo (www.giuntabus.com).
In alternativa, potete prenotare uno shuttle service privato dal nostro partner "Adige Autonoleggio" (prenotazioni online su http://www.autoserviziadige.it).

Da Milazzo a Salina:
C'è un aliscafo ogni ora, dalle 7 alle 19, e tre navi per imbarcare macchine nelle prime ore della giornata. Orari, tariffe e prenotazioni su www.libertylines.it (aliscafi) o www.siremar.it (navi).

Dagli aeroporti di Reggio Calabria o Palermo:
Da uno di questi due aeroporti basta prendere uno shuttle o il taxi verso il porto, e da qui prendere un aliscafo verso Salina (orari, prezzi e prenotazioni su www.libertylines.it).

Dall'aeroporto di Napoli:
Basta prendere uno shuttle o il taxi verso il porto, e da qui prendere un aliscafo verso Salina (orari, prezzi e prenotazioni su www.snav.it , aliscafo da Giugno a Settembre).
© 2018 - Arcangelo - Servizi per il turismo srls - Via Roma 62 - 98050 - Santa Marina Salina (ME) - P. IVA 03202290833